CUBA. UN MATTONE PER IL CAMBIAMENTO. Un dottorato promosso dalla Chiesa per futuri imprenditori laurea 27 giovani del luogo

Ultime raccomandazioni
Ultime raccomandazioni

Un lavoro alla base per ampliare gli spazi che le pur timide riforme economiche aprono nella società cubana. E’ questo il senso della nota che appare nel sito della conferenza episcopale di Cuba dando notizia di 27 giovani della provincia di Bayamo-Manzanillo che hanno finito la seconda edizione di un dottorato in “Gestión de Pequeños Negocios” e hanno ricevuto il relativo diploma. La consegna dei titoli è stata fatta nella Cattedrale di Bayamo, nella provincia cubana di Granma, situata nella parte sud-occidentale dell’isola.

Il corso di livello universitario è stato disegnato con l’obiettivo di formare giovani imprenditori nell’amministrazione e gestione di attività economiche sostenibili nella situazione socio-economica del Paese.

A nome di tutti la miglior alunna del corso ha ringraziato chi lo ha reso possibile: la Chiesa di Bayamo-Manzanillo e l’Università messicana La Salle.

Torna alla Home Page